Cloud

Cloud Computing 2.0 & IaaS

server24 è il campione del rapporto prezzo e prestazioni nel Cloud Computing!

+ veloce:

2x la velocità di AWS

Grazie all’utilizzo della tecnologia InfiniBand con latenza bassa e banda passante di 80+ Gbit/s sia per quanto riguarda lo storage che l’interconnessione tra i singoli nodi le prestazioni IaaS raggiungibili sono più alte.

+ semplice:

prova il nostro pannello

La tecnologia è al Vs servizio e non viceversa. server24 è il Cloud Computing 2.0 della prossima generazione con servizi IaaS gestibili tramite interfaccia grafica ed API per una configurazione semplice e rapida sia via web che direttamente dalle Vs applicazioni.

+ conveniente:

1/2 del prezzo di AWS

Prezzi convenienti e trasparenti: dallo storage al design di un intero data center sono subito visibili i costi e le risorse. Ogni fattore e risorsa è chiaramente descritta e conteggiata anche al singolo minuto di effettivo utilizzo.

Cloud – La flessibilità che si adatta alle Tue attuali esigenze

La soluzione Cloud e IaaS di server24 offre la massima flessibilità. È possibile ordinare i singoli componenti in base alle proprie esigenze e cambiare ogni “leva” nel Vs datacenter virtuale, utilizzando il nostro dispositivo di scorrimento “Cloud Slider” per regolare le risorse adattandole alle Vs esigenze attuali. Il vantaggio economico piü importante è che le risorse che sono state spente o regolate verso il basso non costano un centesimo, si paga solo per quello che effettivamente utilizzate.

Dal Cloud Server personalizzato con potenza di calcolo ad alte prestazioni (HPC) al pannello di controllo intuitivo e semplice per la gestione dell’intera architettura cloud e delle risorse, server24 è la nuvola che hai sempre voluto.

Scalabilità e flessibilità in ogni situazione
Offriamo le seguenti opzioni tecniche su una base flessibile e scalabile:
 

  • Prestazioni della CPU fino a 62 core reali (dedicati).
  • Fino a 240 GB di RAM per server (dedicati).
  • Fino a 16 TB di storage (è possibile abbinare piü storage per server).
  • Qualsiasi numero di interfacce di rete ai server, firewall e bilanciatori di carico / load balancers.
  • Connettività Internet con 4 x 10 GBit/s.
  • Banda da 40 GBit/s per il traffico di rete (basata su tecnologia InfiniBand – una moderna tecnologia di communicazione).
  • Interconnettività tra i server da 10 GBit/s.

Le possibilità sono tante quante in un datacenter reale: con le soluzioni Cloud e IaaS di server24 è possibile configurare con precisione i servizi nel data center virtuale in base alle Vs esigenze in tempo reale.